Corsi di Laurea Online Università Telematica eCampus - Offerta Formativa 2019/20

Nuova Promozione CFU-eCampus: Incredibili Agevolazioni Economiche

Attivata la Nuova Promozione tra il CFU e l’Università Telematica eCampus: previste Incredibili Agevolazioni Economiche per chi si iscrive a uno dei Corsi di Laurea Online senza Test d’Ingresso erogati dall’Ateneo!

Vuoi iscriverti a uno dei 24 Corsi di Laurea Senza Test d’Ingresso erogati dall’Università Telematica eCampus?

È il momento giusto per farlo, non aspettare! In questo momento, infatti, è possibile usufruire della Nuova Promozione, in collaborazione con CUI (Consorzio Universitario Internazionale), che ti permetterà di iscriverti a uno dei Corsi di laurea Online erogati da eCampus usufruendo di Incredibili Agevolazioni Economiche.

La Nuova Promozione consente agli studenti che si iscrivono ad uno dei Corsi di Laurea Online dell’Università Telematica eCampus tramite il Centro Formativo Universitario di usufruire di una retta agevolata, con un consistente risparmio rispetto alla retta ordinaria, fino al 35% in meno. Il pagamento della Retta, inoltre, è rateizzabile in quattro tranche. Per maggiori informazioni, compila il modulo presente in questa pagina!

I vantaggi non finiscono qui: l’anno accademico dell’Università Telematica eCampus, infatti, decorre dal giorno in cui si effettua l’immatricolazione e dura esattamente un anno solare. In questo modo ci si può iscrivere ad eCampus in qualsiasi momento dell’anno, senza perdere tempo prezioso che può essere così utilizzato per studiare e per sostenere gli esami.

L’offerta formativa dell’Università Telematica eCampus

L’Offerta Formativa eCampus è una delle più vaste tra quelle offerte dalle Università Telematiche Riconosciute dal MIUR. L’ateneo, infatti, eroga 24 Corsi di Laurea Online, tutti Senza Test d’Ingresso.

Prima di elencare tutti i Corsi di Laurea Online eCampus (con i relativi link alla scheda di approfondimento per ognuno), vogliamo ricordare velocemente i Principali Punti di Forza dell’Offerta Formativa eCampus:

Nessun Test d’Ingresso
l’anno accademico decorre dal giorno in cui si effettua l’immatricolazione e dura esattamente un anno solare. In questo modo ci si può iscrivere all’eCampusin qualsiasi momento dell’anno, senza perdere tempo prezioso che può essere così utilizzato per studiare e per sostenere gli esami. Anche il pagamento della retta universitaria segue l’anno solare, per cui la retta del secondo anno di corso andrà corrisposta solamente 365 giorni dopo l’immatricolazione
Possibilità di usufruire di tutto il materiale didattico direttamente da casa propria nei modi e nei tempi a ognuno più congeniali, limitando al minimo gli spostamenti
12 Sedi d’Esame in Tutta Italia: Novedrate (CO), Milano, Padova, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Reggio Calabria, Palermo e Catania
Riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per convertire la propria carriera universitaria e/o lavorativa
Servizio Tutor Online

Come detto, l’Università eroga 24 Corsi di Laurea Online, eccoli divisi per facoltà:

GIURISPRUDENZA

INGEGNERIA

PSICOLOGIA

LETTERE

SCIENZE UMANISTICHE

SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

SCIENZE POLITICHE

SCIENZE MOTORIE

DESIGN

Promozione CFU-eCampus – Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE ECAMPUS!
Per Richiedere i moduli per l’immatricolazione o per avere maggiori informazioni in merito alla Promozione, COMPILA IL MODULO presente in questa pagina e sarai ricontattato da un nostro orientatore per una Consulenza Gratuita.