Professione Docente UniPegaso: Offerta Speciale per Acquisire 24 CFU per il Concorso

Scopriamo insieme Professione Docente UniPegaso: un Percorso Formativo ad un Costo Agevolato per chi deve acquisire i 24 CFU richiesti per il Concorso Docenti.

Hai intenzione di Partecipare al Prossimo Concorso Nazionale Docenti e hai bisogno di acquisire i 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) richiesti per l’accesso? UniPegaso ha ideato una Proposta formativa indirizzata proprio a te, ad un costo agevolato!

Stiamo parlando di Professione Docente, la proposta formativa creata dall’Università Telematica Pegaso per acquisire i 24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche che costituiscono requisito d’accesso per il Concorso Docenti, secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 59 e dal decreto 616 del 10 agosto 2017.

La Proposta è composta da quattro insegnamenti singoli, ognuno da 6 CFU:

Didattica dell’inclusione (Settore disciplinare: M-PED/03)
Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento (Settore disciplinare: M-PED/04)
Psicologia generale (Settore disciplinare: M-PSI/01)
Antropologia culturale (Settore disciplinare: M-DEA/01)

Di questi 24 crediti:

• 12 crediti possono essere acquisiti in modalità telematica tramite la piattaforma e-learning UniPegaso. In questo modo è possibile preparare gli esami (che andranno poi sostenuti in presenza) direttamente dalla propria casa, nei tempi e nei modi ad ognuno più congeniali
  • 12 crediti devono essere acquisiti in presenza. Sono previste 36 ore di lezione per ogni insegnamento presso le sedi dell’Ateneo (Napoli).

Il Percorso Formativo Professione Docente UniPegaso ha un COSTO TOTALE AGEVOLATO DI 500€.

Professione Docente UniPegaso – Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni

Per Iscriverti a Professione Docente UniPegaso, o semplicemente per avere maggiori informazioni, contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.