Università Telematica Pegaso – Vantaggi economici per diplomati

Sconti Università Telematica Pegaso

Vantaggi economici e percorsi di studio personalizzati attraverso i consulenti CFU

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi.

Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una laurea triennale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Abbiamo creato una semplice infografica per mostrarti i vantaggi economici e i percorsi di studio personalizzati di cui potrai godere in virtù della nostra convenzione con l’Università Telematica Pegaso.

infografica_diplomati

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare un Corso di Alta Formazione a 1.200 euro, anziché 1.800 euro, e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno di un Corso di Laurea Triennale Online. Inoltre, il secondo e il terzo anno del Corso di Laurea Triennale Online scelto ti costeranno 2.000 euro, anziché 3.000 euro. La scontistica è valida per tutti i Corsi di Laurea Triennale e tutti i Corsi di Alta Formazione dell’Università Telematica Pegaso.

La tua carriera professionale sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio contattaci.

> Tutti i Corsi di Laurea Triennale Online dell’Università Telematica Pegaso
> Tutti i Corsi di Alta Formazione dell’Università Telematica Pegaso.

Sei già laureato? Scopri i vantaggi economici che abbiamo ideato per te!