Università Telematica Pegaso - Vantaggi economici per laureati

Università Telematica Pegaso – Vantaggi economici per laureati

Vantaggi economici e percorsi di studio personalizzati attraverso i consulenti CFU

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi.

Se hai già una laurea triennale e il tuo obiettivo è quello di completare il tuo percorso di studio con una laurea magistrale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare un Master Online di Primo Livello a prezzi drasticamente ridotti e sfruttare i Crediti Formativi Universitari ottenuti (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) per iscriversi, previo riconoscimento crediti obbligatorio, direttamente al 5° Anno Accademico di un Corso di Laurea Magistrale. Inoltre, il secondo anno del Corso di laurea Magistrale Online scelto ti costerà 2.000 euro, anziché 3.000 euro. La scontistica è valida per tutti i Corsi di Laurea Magistrale e tutti i Master di Primo Livello dell’Università Telematica Pegaso.

Alla fine del percorso di studio avrai risparmiato e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di I Livello + Laurea Magistrale.

La tua carriera professionale sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio contattaci.

Di seguito sono elencati i 3 Master online con il relativo Corso di Laurea Magistrale a cui potrai accedere direttamente.

A chi vuole intraprendere questo percorso consigliamo prima di contattare il CFU per avvalersi del nostro servizio di Riconoscimento Crediti.