Università Telematica Pegaso – Vantaggi economici per laureati

Sconti Università Telematica Pegaso

Vantaggi economici e percorsi di studio personalizzati attraverso i consulenti CFU

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi.

Se hai già una laurea triennale e il tuo obiettivo è quello di completare il tuo percorso di studio con una laurea magistrale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare un Master Online di Primo Livello a prezzi drasticamente ridotti e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno di un Corso di Laurea Magistrale Online. Inoltre, il secondo anno del Corso di laurea Magistrale Online scelto ti costerà 2.000 euro, anziché 3.000 euro. La scontistica è valida per tutti i Corsi di Laurea Magistrale e tutti i Master di Primo Livello dell’Università Telematica Pegaso.

Alla fine del percorso di studio avrai risparmiato  e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di I Livello + Laurea Magistrale.

La tua carriera professionale sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio contattaci.

Di seguito sono elencati i 6 Master online con il relativo Corso di Laurea Magistrale a cui potrai accedere direttamente.

A chi vuole intraprendere questo percorso consigliamo prima di contattare il CFU per avvalersi del nostro servizio di Riconoscimento Crediti.