Agevolazioni Economiche UniPegaso per Appartenenti Forze Armate e di Polizia

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche Leave a Comment

Agevolazioni Economiche Unipegaso Forze Armate

Scopriamo insieme le Agevolazioni Economiche che l’UniPegaso ha riservato per gli Appartenenti alle Forze Armate e alle Forze di Polizia.

Oggi parliamo delle Agevolazioni Economiche che l’Università Telematica Pegaso ha previsto per gli Appartenenti alle Forze Armate e di Polizia e ai loro familiari, sia in riferimento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, che in merito ai Master di 1° e 2° Livello. Gli appartenenti alle Forze Armate e di Polizia che vogliono iscriversi a un corso di Laurea o a un Master UniPegaso possono farlo usufruendo di importanti sconti sulla retta universitaria. Queste agevolazioni, inoltre, si sommano alle altre opportunità offerte dall’UniPegaso creando così dei percorsi universitari veramente convenienti. Vediamoli nel dettaglio.

Appartenenti Forze Armate e di Polizia – Percorso per diplomati (Class-Form)

Il Class-Form UniPegaso è un Corso di Alta Formazione dalla durata annuale, riservato agli studenti che non hanno mai sostenuto esami universitari, che una volta terminato permette l’accesso diretto al secondo anno di un Corso di Laurea. Il Class- Form Unipegaso equivale quindi a un primo anno di un corso di Laurea ma ha un costo decisamente inferiore.

COSTI DI UNA LAUREA TRIENNALE PER GLI APPARTENENTI ALLE FORZE ARMATE E DI POLIZIA

1° Anno (Class-Form): 1.200€ – 2° Anno: 1.700€ – 3° Anno: 1.700€
TOTALE 4.600€ invece che 9.000€*

* Costo totale calcolato considerando la retta annuale ordinaria relativa ai Corsi di Laurea

Appartenenti Forze Armate e di Polizia – Percorso per laureati triennali (Master)

Alcuni dei Master UniPegaso di I livello offrono un’importante opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, si possono sfruttare i Crediti Formativi Universitari (CFU) ottenuti per iscriversi direttamente al 5° Anno Accademico di un Corso di Laurea Magistrale.
Così facendo, alla fine del percorso di studio si avranno in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di I Livello + Laurea Magistrale.

COSTI DI UNA LAUREA MAGISTRALE PER GLI APPARTENENTI ALLE FORZE ARMATE E DI POLIZIA

1° Anno (Master) : 800€** – 2° Anno: 1.700€
TOTALE 2.500€ invece che 6.000€*

** Il costo dei singoli master è variabile, in questo caso abbiamo considerato il Master in Security ed Intelligence

Familiari Forze Armate e di Polizia – Agevolazioni Economiche

Ma non è finita qui: l’Università Telematica Pegaso riconosce delle importanti Agevolazioni Economiche anche ai Familiari degli Appartenenti alle Forze Armate e di Polizia che possono usufruire di uno sconto del 35% sulla retta annuale dei Corsi di Laurea Online e del 33% sul costo dei Master Online.

NUOVE E ULTERIORI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE A.A. 2016/17!

Sono state attivate, per l’A.A. 2016/17, Nuove e Ulteriori Agevolazioni Economiche specifiche per gli Appartenenti all’Esercito Italiano, alla Guardia di Finanza e per i dipendenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze. CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!

Richiedi i Moduli per iscriverti ai Corsi di Laurea Online UniPegaso

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE UNIPEGASO PER L’A.A. 2016/17!
Richiedi i moduli per l’immatricolazione contattando il Centro Formativo Universitario attraverso attraverso i nostri recapiti oppure chiamando il NUMERO VERDE 800.19.27.27.