Class-Form Online in Principi Generali della Formazione Manageriale (UniPegaso)

Redazione CFU

Class-Form Online in Principi Generali della Formazione Manageriale (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

CORSO:
Class-Form

Annuale - 1500 ore

Il Class-Form Online in Principi Generali della Formazione Manageriale erogato dall’Università Telematica Pegaso mira a fornire le basi della formazione manageriale, offrendo uno studio qualitativo e quantitativo dei processi di gestione aziendale, senza trascurare le basi della normativa nazionale e internazionale in materia industriale.

Gli esami sostenuti durante il percorso didattico possono essere convalidati presso il Corso di Laurea in Economia Aziendale dell’Università Telematica Pegaso, in questo modo sarà possibile iscriversi direttamente al secondo anno.

Per accedere al Class-Form Online in Principi Generali della Formazione Manageriale dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale (o di altro titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo) e, inoltre, è necessario non aver mai sostenuto esami universitari.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una laurea triennale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare e ottenere in 6 mesi il Class-Form Online in Principi generali della formazione manageriale al costo di 1.200 euro, anziché 1.800 euro, e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno del Corso di Laurea Triennale Online in Economia Aziendale. Inoltre, il secondo e il terzo anno del Corso di Laurea Triennale Online in Economia Aziendale ti costeranno 2.000 euro, anziché 3.000 euro.

La tua carriera professionale pregressa sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso, per eventuali e ulteriori crediti riconosciuti. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita