Class-Form Online in Principi delle Scienze Giuridiche (UniPegaso)

Redazione CFU

Class-Form Online in Principi delle Scienze Giuridiche (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giurisprudenza

CORSO:
Class-Form

Il Class-Form Online in Principi delle Scienze Giuridiche erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di fornire una preparazione di livello elevato nel settore delle Scienze Giuridiche al fine di far maturare le competenze necessarie per comprendere l’essenza critica della norma.

Gli esami sostenuti durante il percorso didattico possono essere convalidati presso il Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università Telematica Pegaso, in questo modo sarà possibile iscriversi direttamente al secondo anno.

Per accedere al Class-Form Online in Principi delle Scienze Giuridiche dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale (o di altro titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo) e, inoltre, è necessario non aver mai sostenuto esami universitari.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una laurea triennale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare e ottenere in 6 mesi il Class-Form Online in Principi delle Scienze Giuridiche al costo di 1.200 euro, anziché 1.800 euro, e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale Online a Ciclo Unico in Giurisprudenza. Inoltre, il secondo, il terzo anno, il quarto e il quinto anno del Corso di Laurea Online in Giurisprudenza ti costeranno 2.000 euro, anziché 3.000 euro.

La tua carriera professionale pregressa sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso, per eventuali e ulteriori crediti riconosciuti. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita