Nuova apertura CFU a Laureana di Borrello (RC)

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche Leave a Comment

Nell’ottica di costante ampliamento della rete dei Centri Formativi Universitari, che mira ad una presenza sempre più capillare sul territorio, è stata attivata una nuova sede CFULaureana di Borrello (RC), in Via Garibaldi, 112.  Sono così oltre 30 i Centri Formativi presenti in tutta Italia..scopri il più vicino a te: sedi

Le nuove aperture dei centri avranno lo scopo di orientare e seguire lo studente durante la fase dell’iscrizione presso le Università Telematiche. Di agevolare il completamento del percorso di studi universitari OnLine attraverso la fruizione dei corsi da qualsiasi luogo, 24 ore su 24. Inoltre, offre un ampio ventaglio di opzioni tra cui scegliere per intraprendere un percorso di studi personalizzato, integrandolo se necessario con il servizio tutoring per facilitare la preparazione agli esami universitari master online.

Il Centro Formativo Universitario si pone come punto di riferimento per qualsiasi esigenza legata all’immatricolazione e all’assistenza con le Università OnLine: tutoring, assistenza didattica, supporto amministrativo, lezioni private.

Tra il ventaglio di offerte  potrete trovare Corsi di Laurea OnLine, Master OnLine di I e II livello, Corsi di Perfezionamento OnLine e Corsi Professionali OnLine.  Inoltre vi sarà la possibilità di effettuare Corsi di lingua inglese riconosciuti dal British Council e Corsi di informatica con certificazione Europea.Contact us for Master online