La Politica 2.0

Il Corso di Alta Formazione La Politica 2.0 erogato dall’Università Telematica Pegaso si pone l’obiettivo di accrescere le competenze ed il merito degli amministratori attraverso un costante aggiornamento professionale relativamente a dati normativi, economici e istituzionali, nonché formare dirigenti e militanti di partito all’interazione con le forme di comunicazione politica all’avanguardia, per favorire l’aggregazione ed il consenso al fine di una corretta azione politica.  Il Corso è destinato a giovani e cittadini di ogni età, oltre che militanti e dirigenti di partito, che desiderino avvicinarsi alla politica o approfondirne la conoscenza attraverso un’adeguata formazione teorica e pratica.

Requisiti d'Ammissione

Per accedere al Corso di Alta Formazione La Politica 2.0 dell'Università Telematica Pegaso è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore.

Durata e termine di Iscrzizione

Il Corso di Alta Formazione La Politica 2.0  dell'Università Telematica Pegaso ha una durata di 1500 euro, per un totale di 60 CFU. Le iscrizioni sono aperte sino al 30 settembre 2014.

Contatti

Per avere maggiori informazioni sul corso di Alta Formazione in Politica 2.0 dell'Università telematica UniPegaso è possibile contattare: