Management e formazione d’impresa nel settore delle costruzioni

Il Corso di Alta Formazione Online in Management e Formazione d’impresa nel settore delle costruzioni erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di formare ingegneri quadri e dirigenti delle imprese di costruzioni che siano in grado di gestire i processi gestionali e cantieristici caratteristici del settore dei lavori pubblici.
La finalità principale è quella di predisporre congiuntamente un programma formativo di natura metodologica e di natura operativo-esperienziale che abbia saldi riferimenti alla realtà imprenditoriali nazionali e anche internazionali operanti nel settore delle costruzioni.
Il Corso Online dell’UniPegaso riflette l’esigenza di offrire al mondo del lavoro una professionalità spesso assente sia nell’ambito universitario sia nel mondo imprenditoriale e che presenti concrete ricadute occupazionali nel mercato delle imprese di costruzioni.

Requisiti di Ammissione

Per l'accesso al Corso di Alta Formazione in Management e formazione d'impresa nel settore delle costruzioni, sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

  • Diploma di Istruzione secondaria;
  • Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Durata e Termini di Iscrizione

La durata di questo Corso di Alta Formazione Online è annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.

Contatti

Per maggiori informazioni sul Corso di Alta Formazione dell'Università Telematica UniPegaso in Management e formazione d'impresa nel settore delle costruzioni è possibile contattare: