Aggiornamento RLS – per aziende da 15 a 50 dipendenti

È previsto un aggiornamento annuale per la persona eletta o designata a rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro. Il Corso di Formazione in Aggiornamento RLS – per aziende da 15 a 50 dipendenti proposto dall’Università Telematica Pegaso intende fornire la formazione al personale che ricopre ruoli di RLS, in accordo con i contenuti previsti dal D.Lgs. 81/08

Requisiti di Ammissione

Il corso online proposto dall'UniPegaso in Aggiornamento RLS – per aziende da 15 a 50 dipendenti è rivolto a lavoratori e dipendenti, pertanto l’iscrizione deve essere eseguita dal datore di lavoro o su delega dello stesso.

Per il corso non è ammessa iscrizione di persone fisiche in quanto ricade tra gli obblighi del datore di lavoro ed è un adempimento che non può essere delegato al lavoratore stesso.

Sono richiesti i seguenti requisiti: essere in possesso di attestazione di superamento del corso di formazione per RLS (32 ore).

Durata e Termini di Iscrizione

La durata del Corso di Formazione Online in "Aggiornamento RLS – per aziende da 15 a 50 dipendenti" è annuale, per un complessivo carico didattico pari a 8 ore.

Le iscrizione sono sempre aperte.

Contatti

Per maggiori informazioni sul Corso di Formazione in "Aggiornamento RLS – per aziende da 15 a 50 dipendenti"dell'Università Telematica UniPegaso, è possibile contattare: