IN RITARDO CON

SU MISURA PER TE CHE TI FACCIA
TORNARE
"IN CORSO"

Scegli un corso di laurea online riconosciuto dal MUR per proseguire la tua carriera universitaria,
senza perdere gli esami e sforzi già fatti.
Quali sono i vantaggi di iscriverti all’Università Telematica?

• Oltre 100 corsi di laurea tra cui scegliere
  • Ogni 2 mesi hai un appello di esame
  • Piattaforma e-learning, puoi studiare quando e dove vuoi
  • Completa gestione e autonomia del tempo per conciliare studio e vita privata
In cerca di consigli per trovare il percorso migliore per iscriverti e non ripartire da zero?

Affidati all’esperienza dei CFU COACH, dal 2012 siamo il punto di riferimento per l’orientamento degli atenei online riconosciuti dal MUR.
Perché iscriverti con noi:
Coaching universitario professionale
Ti verrà assegnato un CFU COACH dedicato in grado di aiutarti a capire le tue inclinazioni, aspirazioni e a trovare la giusta motivazione.
Riconoscimento
dei CFU
Forniamo assistenza per il riconoscimento dei crediti formativi universitari già acquisiti. Valorizziamo i tuoi sforzi e non dovrai ricominciare da zero con gli esami!
Supporto pre e post iscrizione
Ti aiutiamo a sbrogliare tutti gli aspetti burocratici e amministrativi prima e dopo l’immatricolazione. Ti offriamo servizi come la spiegazione della piattaforma e-learning, stage/tirocinio post-laurea, supporto per la tesi.
Contattaci
Compila il modulo accanto per richiedere una consulenza gratuita a uno dei nostri CFU Coach per ricevere tutto il supporto necessario pre e post iscrizione a un’Università Telematica.

Autorizzo il trattamento dei dati personali, come esplicitato nell'Informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 GDPR 2016/679).

Accetto di ricevere la newsletter con tutte le novità sulla formazione online. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ogni mail.