Security Intelligence Unipegaso

Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” – UniPegaso

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Scopriamo insieme il Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” erogato dall’Università Telematica Pegaso!

Il Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” erogato dall’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di offrire formazione teorico-pratica a quanti intendono occuparsi di Sicurezza nazionale o internazionale. Attraverso un percorso interdisciplinare e multidisciplinare, lo studente avrà la possibilità di comprendere ed analizzare non solo il proprio settore di interesse, ma anche le attività connesse, interagendo con competenza con le altre professionalità coinvolte.

Il Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” erogato dall’Università Telematica Pegaso è un Master Universitario di 1° Livello (per questo per l’ammissione è richiesto il possesso della Laurea Triennale e/o Magistrale) riconosciuto dal Miur, che ha durata annuale e prevede un complessivo carico didattico pari a 1950 ore e 78 CFU.

GRANDE OPPORTUNITÀ

Il Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” erogato dall’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente al 5° Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (LMG-01) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

I Vantaggi non finiscono qui: Iscrivendoti con il Centro Formativo Universitario potrai usufruire di Esclusive Agevolazioni Economiche che ti consentiranno di ottenere una Consistente Riduzione sulla Retta del Master. CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!

Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” – La Didattica

L’erogazione del Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” avviene in modalità e-learning tramite la piattaforma PegasOnLine, grazie alla quale lo studente, appena perfezionata l’iscrizione, ha a disposizione 24 ore su 24, direttamente dal proprio dispositivo (PC, tablet o smartphone che sia):

• Videolezioni online
  • Bibliografia e Sitografia
  • Documenti cartacei appositamente preparati
  • Test di valutazione

Ai partecipanti al Master vengono richiesti i seguenti adempimenti:

• Studio del materiale didattico appositamente preparato
  • Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline
  • Partecipazione alle attività di rete
  • Superamento di una prova finale in presenza per ciascun insegnamento previsto da bando
  • Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza

Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50.

Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” – Iscrizioni

Per avere maggiori informazioni in merito al Master Online “Security ed Intelligence. Analisi e gestione” e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.