Master Online in Consulente del Lavoro

Master di I Livello – UniPegaso

Il Master Online in Consulente del Lavoro dell’Università Telematica Unipegaso è un percorso formativo di alta specializzazione finalizzato all’approfondimento della normativa vigente con particolare attenzione alle tematiche relative al diritto del lavoro, al diritto dell’economia e al diritto tributario, con uno sguardo attento anche al contesto internazionale.
Il principale obiettivo è la formazione di professionisti in grado di operare con elevate competenze in un settore operativo caratterizzato da una normativa assai complessa in cui una formazione specifica diventa requisito fondamentale. Il titolo è spendibile per tutti coloro che intendano proseguire gli studi iscrivendosi al corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Materie

  1. DIRITTO DEL LAVORO
  2. DIRITTO TRIBUTARIO
  3. DIRITTO FALLIMENTARE
  4. DIRITTO DELL’ECONOMIA
  5. DIRITTO CIVILE
  6. DIRITTO PRIVATO COMPARATO
  7. DIRITTO PROCESSUALE CIVILE
  8. PROVA FINALE

Requisiti di Ammissione

Per accedere al Master Online  in Consulente del Lavoro dell'Università UniPegaso sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

  • diploma di laurea triennale e/o magistrale

Durata e Termini di Iscrizione

La durata del Master Online in Consulente del lavoro dell'Università Telematica UniPegaso è annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1625 ore corrispondenti a 65 CFU.

Informazioni

Per maggiori informazioni sul Master Online  in Consulente del Lavoro dell'Università Telematica UniPegaso: