Economia e Diritto della Crisi d’Impresa

Master in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa

Il Master Online in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa dell’Università Telematica eCampus  offre una formazione interdisciplinare – economica e giuridica – che consente di affrontare la complessità delle crisi d’impresa in un’ottica integrata, anche nella prospettiva di svolgere un’azione preventiva. Il master è pensato per coloro che vogliono perfezionare le proprie capacità professionali in tema di prevenzione e analisi della crisi d’impresa, sia nell’ambito dell’attività professionale autonoma sia nell’ambito aziendale, mediante l’acquisizione di specifiche competenze manageriali. Il master è rivolto in particolare a dottori commercialisti, avvocati e a chi ha conseguito una laurea in ambito giuridico-economico, Scienze politiche o Ingegneria Gestionale.

Il professionista formato con il Master Online  in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa potrà lavorare in studi professionali, in realtà aziendali come imprese e banche, svolgere attività di consulenza oppure attività di ricerca universitaria.

Dutrata

Il Master Online in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa dell'Università Telematica eCampus  ha durata annuale.

Informazioni

Per avere maggiori informazioni per il Master Online in Economia e Diritto della Crisi  d'Impresa dell'Università telematica eCampus contattare