Master Online in Communication and Media Studies (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Communication and Media Studies (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Internazionale


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Communication and Media Studies (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, intende fornire agli studenti solide competenze tecniche necessarie a muoversi in modo efficace e professionale all’interno del comparto lavorativo della comunicazione e dell’industria dei media.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Communication and Media Studies dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di specializzare i professionisti che già esercitano la professione e formare quelli futuri, che siano interessati ad entrare in un segmento lavorativo affascinante e competitivo come quello della comunicazione e dei media. Il programma affronta un connubio tra argomenti strutturanti e più convenzionali e altri dedotti dalle nuove evidenze nel campo della ricerca, inclusi gli sviluppi nelle comunicazioni digitali, nei social media, e nella crescente attenzione alle immagini come importanti strumenti di comunicazione.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Communication and Media Studies UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso