Master Online in Consulente Tecnico-Psicologico in Ambito Forense (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Consulente Tecnico-Psicologico in Ambito Forense (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Uniprofessioni


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Consulente Tecnico-Psicologico in Ambito Forense (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, intende formare dei profili professionali che dispongano delle competenze per operare nel settore giuridico forense in qualità di Perito o di Consulente tecnico d’ufficio o di parte, con riferimento alla psicologia forense.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Consulente Tecnico-Psicologico in Ambito Forense dell’Università Telematica Pegaso, intende strutturare un percorso formativo che miri a fornire le informazioni psicologiche, familiari, sociali disposte nell’ambito dei procedimenti giudiziari civili, penali, in quelli di pertinenza del tribunale dei minorenni ma anche all’interno dei tribunali ecclesiastici.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Consulente Tecnico-Psicologico in Ambito Forense è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso