Master Online in Didattica delle Discipline non Linguistiche in Lingua Straniera (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Didattica delle Discipline non Linguistiche in Lingua Straniera (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Didattica delle Discipline non Linguistiche in Lingua Straniera (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, intende fornire ai corsisti gli elementi fondamentali per il rinforzo delle abilità linguistiche e le strategie glottodidattiche più accreditate, per l’insegnamento in lingua inglese dei contenuti disciplinari di materie non linguistiche attraverso la metodologia CLIL.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Didattica delle Discipline non Linguistiche in Lingua Straniera dell’Università Telematica Pegaso, ha come suo obbiettivo principale quello di pianificare percorsi CLIL progettati e strutturati in base alla scelta di Unità Didattiche ad hoc per l’integrazione linguistica, attentamente valutata e monitorata attraverso materiali di studio e di approfondimento specifici.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Didattica delle Discipline non Linguistiche in Lingua Straniera UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso