Master Online in Didattica Speciale per le Disabilità (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Didattica Speciale per le Disabilità (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso si pone come un percorso formativo che intende diffondere le principali teorie per la valutazione degli apprendimenti e dei processi formativi nell’ottica della realizzazione di una vera didattica dell’inclusione.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Didattica Speciale per le Disabilità dell’Università Telematica Pegaso, nasce con l’intento di formare un docente altamente specializzato(come quelli di sostengo o curriculare) e con le capacità necessarie al coordinamento di tutte le attività e le procedure di supporto per una corretta didattica dell’inclusione.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Didattica Speciale per le Disabilità UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso