Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giurisprudenza

MASTER:

Il Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale in materia di diritto della navigazione e trasporti.

Il Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti dell’Università Telematica Pegaso fornisce una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per opererare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.

Per essere ammessi al Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita