Master Online in Diritto Societario e Legislazione Antiriciclaggio (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Diritto Societario e Legislazione Antiriciclaggio (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Diritto Societario e Legislazione Antiriciclaggio (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un percorso formativo che offre conoscenze tali da disporre azioni di contrasto e di deterrenza nei confronti del riciclaggio di denaro e delle disfunzioni del sistema finanziario, che si pongono come vera piaga a livello nazionale e internazionale. Questo master è rivolto a tutti gli operatori del settore per una formazione verticale che consenta loro di maturare competenze specifiche in materia economico-finanziaria, tributaria e contabile.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Diritto Societario e Legislazione Antiriciclaggio dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di formare professionisti che abbiano ricevuto, attraverso tale Master Online, una preparazione solida e mirata sulla tematica in questione, volta alla comprensione e all’applicazione della nuova normativa antiriciclaggio.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Diritto Societario e Legislazione Antiriciclaggio UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso