Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Scienze dell´Educazione

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso ha l’obiettivo di approfondire e consolidare conoscenze di base in campo pedagogico e metodologico strutturando percorsi che permettano di analizzare le strategie, gli strumenti e le tecniche utili che qualificano e rendono più efficace il processo di apprendimento. I contenuti del corso offrono un quadro articolato e completo delle principali aree di studio dalla pedagogia sperimentale alla sociologia, alla filosofia teoretica alla storia contemporanea, al fine di analizzare l’evoluzione e lo sviluppo delle scienze pedagogiche.

Grande Opportunità!

Il Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche dell’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente al 2° Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (LM-85) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

Per essere ammessi al Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita