Master Online in Flip Teaching e gli Stili di Apprendimento (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Flip Teaching e gli Stili di Apprendimento (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Flip Teaching e gli Stili di Apprendimento (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, consente di padroneggiare le metodologie di apprendimento laboratoriale e non trasmissive basate sull’autoapprendimento e l’autovalutazione, secondo il modello del Flip Teaching, la metodologia didattica che prevede il capovolgimento della modalità d’insegnamento frontale in cui, tradizionalmente, si assiste a un trasferimento unilaterale dei sapere tra il docente e l’alunno.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Flip Teaching e gli Stili di Apprendimento dell’Università Telematica Pegaso, nasce con l’obbiettivo di pianificare, realizzare e monitorare molteplici attività laboratoriali impostate sul Flip Teaching, al fine di valutare ogni attività didattica cercando di migliorare l’inclusione inter classe ed aumentando l’efficacia didattica anche in presenza di disabilità o disturbi dell’apprendimento.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Flip Teaching e gli Stili di Apprendimento UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    IN QUALE CATEGORIA RIENTRI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso