Master Online in Funzionari Ispettivi Pubblici: Ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Funzionari Ispettivi Pubblici: Ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Funzionari Ispettivi Pubblici: Ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, è rivolto ai discenti che intendono professionalizzarsi come funzionari ispettivi. Tale profilo professionale, sul piano operativo, ha connotazioni peculiari e del tutto nuovi rispetto al passato. L’ispettore, ormai, deve farsi carico di maggiori e più ampie conoscenze professionali, che dai tradizionali ambiti squisitamente contributivi vanno a toccare discipline sempre più interagenti per quanto concerne la loro sfera di applicazione nella funzione ispettiva e che sono proprie dell’ordinamento lavoristico, tributario, penale e comunitario.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Funzionari Ispettivi Pubblici: Ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di fornire un valido aggiornamento professionale e un sostegno ad una professionalità adeguata alla nuova realtà socio-economica, della funzione dell’Ispettore. Pertanto, l’Aniv – l’Associazione Nazionale Ispettori Vigilanza – anche con lo sguardo rivolto ad una possibile futura riorganizzazione delle attività di vigilanza e controllo, mira, con tale Master Online, ad arricchire le specifiche competenze dell’Ispettore, integrandole a materie e a metodologie ispettive del mondo tributario e fiscale, rispondendo in maniera mirata alle istanze formative connesse all’individuazione di nuove figure professionali operanti in tutti i settori della lotta all’economia sommersa.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Funzionari Ispettivi Pubblici: Ambiti di Diritto e Metodologie di Contrasto all’Evasione ed Elusione Fiscale UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso