Master Online in Geopolitica della Sicurezza (Unicusano)

Giulia Sinceri

Master Online in Geopolitica della Sicurezza (Unicusano)

Scienze Politiche

MASTER:
II Livello

1 anno

Il Master Online in Geopolitica della Sicurezza (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano tratterà e cercherà di decifrare argomenti complicati, tipici del mondo globalizzato, tenendo conto dei diversi ambiti territoriali e le varie culture implicate.

Il Master Online in Geopolitica della Sicurezza Unicusano intende offrire un quadro più completo possibile di tutte le problematiche legate alla sicurezza, ponendo l’accento sulle questioni legate al terrorismo, sia di scala nazionale che internazionale. Per questo, attraverso docenti altamente qualificati, si formeranno profili altamente qualificati, interessanti e spendibili a livello professionale per la loro attualità.

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito almeno uno di questi titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; laurea ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; laurea magistrale ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita