Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso approfondisce la procedura fallimentare e la gestione delle imprese e delle società sviluppando una formazione giuridica, economica e politologica che permetterà un qualificato ingresso nel mondo del lavoro soprattutto in imprese, banche, aziende, enti pubblici. Obiettivo del corso è la formazione di professionisti ed imprenditori capaci di contribuire al successo delle imprese e delle società con competenze tecniche e manageriali, preparati sulle principali problematiche legali attinenti alle imprese ed alle società.

Grande Opportunità!

Il Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società dell’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente al 2° Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche (LM-56) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

Per essere ammessi al Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Gestione delle Imprese e delle Società tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita