Master Online in Amministrazione Giudiziaria di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati (Unicusano)

Giulia Sinceri

Pubblica Amministrazione

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Amministrazione Giudiziaria di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, intende rispondere alla crescente domanda attuale proveniente dalle Istituzioni e dalla Autorità Giudiziaria di avere figure qualificate che possano sostenere il contrasto alla criminalità organizzata e soprattutto alla loro economia.

Il Master Online in Amministrazione Giudiziaria di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati Unicusano offre agli studenti una seria formazione tecnico-professionale di tipo interdisciplinare, in modo che riescano a padroneggiare norme, strumenti e conoscenze teoriche e pratiche. Inoltre, porterà i corsisti a comprendere le dinamiche che ci sono dietro alle situazioni di confisca e sequestro, conoscendo anche i rischio di ogni progetto di impresa.

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita