Master Online in Area Critica ed Emergenza Sanitaria (Unicusano)

UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano
AREA:
Sanitaria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Area Critica ed Emergenza Sanitaria (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, mira a offrire competenze aggiornate e specifiche nell’approccio, oltre che nella valutazione clinica, assistenza e rivalutazione critica nelle situazioni di emergenza. Il corsista al termine del Master sarà in grado di pianificare e realizzare processi assistenziali, usare presidi e strumenti avanzati, gestire le risorse umane e tecnologiche per un’assistenza evoluta.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Area Critica ed Emergenza Sanitaria ha l’obiettivo di formare professionisti, con una solida preparazione multidisciplinare teorica e pratica, in grado di: pianificare e realizzare processi assistenziali centrati sulle necessità della persona nell’emergenza sanitaria; saper utilizzare strumenti e presidi evoluti e complessi; gestire le risorse umane e tecnologiche per offrire al paziente in condizioni critiche un’assistenza efficace; partecipare alle attività di ricerca; progettare processi di miglioramento della qualità; offrire consulenze ad altri operatori.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Area Critica ed Emergenza Sanitaria Unicusano è necessario aver conseguito un titolo di laurea di I livello in Infermieristica, o un diploma di laurea equipollente.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso