Master Online in Atti persecutori: il fenomeno dello stalking (Unicusano)

Giulia Sinceri

Master Online in Atti persecutori: il fenomeno dello stalking (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Forze Armate


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Atti persecutori: il fenomeno dello stalking (1° livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano ha come obiettivo quello di acquisire e perfezionare conoscenze interdisciplinari del complesso e articolato ambito dei reati considerati atti persecutori, conosciuti come stalking.

OBIETTIVI FORMATIVI

Grazie all’approccio psicologico-giuridico del Master Online in Studi internazionali è possibile approfondire il fenomeno da parte di tutti gli operatori chiamati a intervenire come psicologi, avvocati, forze dell’ordine. In questo modo sarà possibile avviare progetti di prevenzione e strategie di intervento efficaci.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono iscriversi al Master in Atti persecutori: il fenomeno dello stalking tutti gli addetti ai lavori interessati, purché in possesso di una laurea triennale ai sensi del D.M. 509/99 o 270/2004, oppure di una laurea specialistica o magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso