Master Online in Genetica ed Epigenetica Applicata al Trattamento Nutrizionale (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Genetica ed Epigenetica Applicata al Trattamento Nutrizionale (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Genetica ed Epigenetica al Trattamento Nutrizionale (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, mira a offrire al corsista specifiche competenze per elaborare schemi nutrizionali idonei al mantenimento della salute, tramite test di diagnostica molecolare.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Genetica ed Epigenetica al Trattamento Nutrizionale ha l’obiettivo di formare esperti in genetica nutrizionale in grado di: individuare a seconda del polimorfismo genetico osservato per quel particolare gene un’alimentazione personalizzata e con validità preventiva; analizzare e valutare gli studi statisticamente significativi pubblicati; interpretare i dati provenienti dal laboratorio di biologia molecolare.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Il Master Online dell’Università Telematica Unicusano si rivolge preferibilmente ai laureati in Medicina, Professioni Sanitarie, Scienze Motorie e Scienze della Nutrizione.
Requisito necessario è aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso