Master Online in Giornalismo 3.0 (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Giornalismo 3.0 (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Comunicazione


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Giornalismo 3.0 (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano mira a rinnovare la professione giornalistica, offrendo competenze aggiornate e specifiche sui new media. Il corsista al termine del Master avrà una preparazione completa nelle materie riguardanti l’elaborazione di testi destinati al web e la capacità di selezionare informazioni attendibili.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Giornalismo 3.0 ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di: selezionare le informazioni al fine di evitare le fake news; individuare le notizie con maggiori potenzialità di traffico e quindi più performanti; conoscere i mezzi di informazione; scrivere e pubblicare testi con WordPress e sui canali social.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso