Master Online in Luxury Brand Management (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Luxury Brand Management (Unicusano)

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Luxury Brand Management (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, mira a offrire al corsista competenze aggiornate e specifiche per pianificare e sviluppare campagne pubblicitarie per i brand del settore di lusso.

Il Master Online in Luxury Brand Management ha l’obiettivo di formare professionisti che operano in aziende del settore di lusso in grado di: analizzare i bisogni e i trend del mercato, così da riuscire a rimodulare di volta in volta il target del business; sviluppare una strategia di posizionamento del marchio; progettare campagne pubblicitarie di successo con particolare attenzione allo stile e alla qualità dei prodotti.

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita