Master Online in Management Sanitario (Unicusano)

Giulia Sinceri

Master Online in Management Sanitario (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Pubblica Amministrazione


MASTER:
II Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Management Sanitario (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano intende formare professionisti che sappiano pianificare, organizzare e dirigere tutte le attività di una struttura sanitaria complessa.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Management Sanitario Unicusano è riservato ai professionisti dei servizi sanitari, sia che si trovino in prima linea nella cura del paziente, sia che siano in ruoli dirigenziali nell’ambito dei servizi sanitari. Gli iscritti al master impareranno quindi
a padroneggiare le più avanzate metodologie e tecnologie per gestire al meglio le strutture e le risorse umane in ambito sanitario. Il titolo può essere speso sia nella sanità pubblica che in quella privata.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito almeno uno di questi titoli: una laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; una delle lauree specialistiche di II livello ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso