Master Online in Metodi e tecniche per l’integrazione dei diversamente abili (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Metodi e tecniche per l’integrazione dei diversamente abili (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Metodi e tecniche per l’integrazione dei diversamente abili (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, ha come obiettivo quello di far acquisire al corsista conoscenze di natura teorico-metodologico sull’inclusione delle persone con disabilità e/o con ritardi socio-cognitivi ed affettivi nei contesti scolastici ed extrascolastici.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Metodi e tecniche per l’integrazione dei diversamente abili è finalizzato a formare ed aggiornare personale docente, dirigenti scolastici, coordinatori didattici, educatori, personale sanitario sul tema dell’inclusività dal punto di vista pedagogico e normativo.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito almeno uno di questi titoli: una laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; una delle lauree specialistiche di II livello ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso