Master Online in Psicologia del Comportamento Alimentare (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Psicologia del Comportamento Alimentare (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Sanitaria


MASTER:
II Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Psicologia del Comportamento Alimentare (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, mira a formare professionisti in grado di intervenire sul paziente a 360° valutando, di volta in volta, il caso da affrontare. Al termine del master i corsisti saranno in grado di apprendere i pensieri controproducenti legati alle scelte alimentari per strutturare strategie di sostegno e risoluzione della problematica.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Psicologia del Comportamento Alimentare ha l’obiettivo di fornire al corsista: gli strumenti di informazione e apprendimento sul comportamento alimentare; le competenze per identificare i quadri clinici maggiori e le possibili vie di cura, tenendo al centro l’individualità del paziente; la capacità di chiarire i problemi alla base delle scelte alimentari e di individuare i legami relazionali dell’alimentazione dei giovani, inserendoli in una prospettiva educativa.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale ai sensi del D.M. 509/99 o 270/2004, o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso