Master Online in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano mira a fornire solide conoscenze e competenze nell’ambito dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento ed è destinato principalmente a figure professionali come docenti e operatori scolastici.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento ha l’obiettivo di fornire al corsista una formazione specifica per poter intervenire nel campo dei DSA, attraverso approfondimenti normativi, lo studio dei principali strumenti diagnostici e di intervento psicopedagogico e didattico.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito almeno uno di questi titoli: una laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; una delle lauree specialistiche di II livello ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso