Master Online in Sicurezza delle Reti Informatiche (Unicusano)

Giada Principi

Master Online in Sicurezza delle Reti Informatiche (Unicusano)



UNIVERSITÀ:
Niccolò Cusano


AREA:
Ingegneria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Sicurezza delle Reti Informatiche (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano, struttura un percorso didattico che intende fornire conoscenze e competenze a tutto tondo sulla gestione della sicurezza informatica, una tema essenziale nella società odierna sempre più informatizzata.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Sicurezza delle Reti Informatiche ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di: gestire dal punto di vista organizzativo e normativo la sicurezza aziendale; attuare piani di intervento per arginare eventuali minacce causate da un impiego scorretto delle tecnologie informatiche.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale ai sensi del D.M. 509/99 o 270/2004, o di laurea magistrale e/o specialistica.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso