Master Online in Studi Internazionali (Unicusano)

Giulia Sinceri

Master Online in Studi Internazionali (Unicusano)

Forze Armate

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Studi Internazionali (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Unicusano approfondisce la realtà politica ed economica internazionale, con un riferimento specifico agli Organismi internazionali che operano e che sono attivi nelle varie realtà.

All’interno del Master Online in Studi internazionali l’attualità sarà una tematica centrale: si approfondiranno infatti gli sviluppi della situazione internazionale, mantenendo un focus sull’aggiornamento dei funzionari civili e militari.

Il Master è riservato esclusivamente al personale dell’Arma dei Carabinieri – Marescialli del I, II e III Corso triennale, che hanno conseguito, negli anni accademici 2016-2017 e 2017/2018, 2018/2019 la Laurea triennale in Scienze Giuridiche della Sicurezza presso l’UNIVERSITÀ degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Unicusano ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita