Master Online in Lingua dei Segni Italiana: Ruolo, Funzione e Applicazione (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Lingua dei Segni Italiana: Ruolo, Funzione e Applicazione (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, con il Patrocinio dell’ANIMU – Associazione Nazionale interpreti di Lingua dei Segni, è un percorso di alta formazione che non solo costituisce un indubbio arricchimento del proprio profilo accademico e del curriculum vitae, ma assicura la possibilità di entrare nel mondo della scuola, nelle scuole di ogni ordine e grado. Il Corso, inoltre, prevede anche la presenza di docenti Lis di livello nazionale e di una docente Lis sorda accreditata dall’ANIMU.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Lingua dei Segni Italiana: Ruolo, Funzione e Applicazione dell’Università Telematica Pegaso, ha come suo obbiettivo principale quello di formare docenti, educatori, personale di sostegno che possano entrare professionalmente nel mondo della Scuola, padroneggiando competenze e conoscenze in grado di attivare una reale didattica dell’inclusione, anche grazie alle capacità assistenziali e di comunicazione empatica verso alunni con bisogni educativi speciali (BES) e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA).
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Lingua dei Segni Italiana: Ruolo, Funzione e Applicazione UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso