Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso ha lo scopo di creare qualificate competenze professionali, sia teoriche sia applicative, in materia di sanità pubblica, di organizzazione e gestione sanitaria.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie dell’Università Telematica Pegaso, che si propone di formare professionisti sanitari per le funzioni di coordinamento previste dalla legge 1° febbraio 2006 n. 43, affronta tematiche utili ad acquisire maggiore autonomia e a permettere di diventare proattivi nel processo di miglioramento dell’erogazione dei servizi sanitari affinando la capacità di integrazione delle diverse professioni sanitarie.

Pertanto, il master coordinamento professioni sanitarie on line offre ai partecipanti l’opportunità di:

  • Sviluppare conoscenze di management oggi necessarie, attraverso metodologie didattiche rispondenti ai bisogni di coloro i quali sono già inseriti nel mondo del lavoro
  • valorizzare l’esperienza acquisita mediante confronti con i docenti, con testimoni portatori di significative esperienze e con altri operatori
  • sviluppare abilità nella programmazione e progettazione organizzativa

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale afferente ad una professione sanitaria.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Management per le Funzioni di Coordinamento nell’Area delle Professioni Sanitarie tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso