Master Online in Management e Pubblica Amministrazione: Nuove Competenze (UniPegaso)

Redazione CFU

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giurisprudenza

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Management e Pubblica Amministrazione: Nuove Competenze (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si prefigge di sviluppare competenze manageriali nell’ambito del settore pubblico e di affrontare il tema dell’innovazione nelle pubbliche amministrazioni, contribuendo alla creazione, al rinnovamento della cultura professionale e all’accrescimento del portafoglio delle competenze.

Il Master Online in Management e Pubblica Amministrazione: Nuove Competenze dell’Università Telematica Pegaso consentirà ai dipendenti dell’Amministrazione di perfezionare le proprie competenze, capacità e conoscenze, fornendo solidi vantaggi nella gestione dell’universo della Pubblica Amministrazione, e l’acquisizione di una specifica formazione nella regolamentazione normativa e disciplinare degli atti amministrativi, locali, comunitari e nazionali. Il fine è quello di offrire una visione integrata e strategica dell’organizzazione pubblica e dei suoi processi. Il master on line pubblica amministrazione ha carattere di trasversalità perché l’interazione tra i patrimoni di conoscenza possa essere in grado di offrire ai partecipanti le competenze interdisciplinari necessarie per l’accrescimento della propria professionalità. In quest’ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.

Per essere ammessi al Master Online in Management e Pubblica Amministrazione: Nuove Competenze UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Valorizzazione dei Beni Culturali tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita