Master Online in Management dei Servizi per lo Sport (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Management dei Servizi per lo Sport (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Scienze Motorie

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Management dei Servizi per lo Sport (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso focalizza l’attenzione sugli elementi e le strategie necessarie per la comprensione delle dinamiche legali, economiche e finanziarie delle imprese nei loro diversi aspetti. Al fine di fornire un quadro articolato e completo del management dei servizi per lo sport, si approfondirà la tematica della gestione dei gruppi sportivi.

Grande Opportunità!

Il Master Online in Management dei Servizi per lo Sport dell’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente al 2° Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale in Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM-47) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

Per essere ammessi al Master Online in Management dei Servizi per lo Sport UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Management dei Servizi per lo Sport tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita