Master Online in Metodologie Didattiche Inclusive secondo il Modello del Flipped Learning Cooperativo (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Metodologie Didattiche Inclusive secondo il Modello del Flipped Learning Cooperativo (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, è strutturato come un percorso formativo che consente ai discenti di diventare esperti in metodologie di apprendimento laboratoriali e non trasmissive basate sull’autoapprendimento e l’autovalutazione, secondo il modello del Flipped & Cooperative Learning.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Metodologie Didattiche Inclusive secondo il Modello del Flipped Learning Cooperativo dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di formare professionisti in grado di progettare, realizzare e monitorare attività laboratoriali improntate sul Flipped & Cooperative Learning e di pianificare attività cooperative monodisciplinari e multidisciplinari, valutando ogni attività didattica al fine di rendere continuamente più efficace l’offerta formativa, in modo da migliorare l’inclusione ed aumentare l’efficienza didattica anche in presenza di disabilità o disturbi dell’apprendimento.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Metodologie Didattiche Inclusive secondo il Modello del Flipped Learning Cooperativo UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso