Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, nasce con l’intento di offrire ai corsisti la possibilità di analizzare approfonditamente le diverse strategie di intervento e le comunicazioni empatiche nei confronti degli alunni, al fine di attuare una vera inclusione scolastica tenendo conto della multiculturalità che sempre più caratterizza il sistema Scuola contemporaneo.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri dell’Università Telematica Pegaso, nasce con l’obbiettivo di interpretare e discutere concetti e teorie delle discipline inerenti la multiculturalità scolastica, nonché di valutare le pratiche di insegnamento e di apprendimento della pedagogia interculturale in riferimento alle basi teoriche.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso