Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, nasce con l’intento di offrire ai corsisti la possibilità di analizzare approfonditamente le diverse strategie di intervento e le comunicazioni empatiche nei confronti degli alunni, al fine di attuare una vera inclusione scolastica tenendo conto della multiculturalità che sempre più caratterizza il sistema Scuola contemporaneo.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri dell’Università Telematica Pegaso, nasce con l’obbiettivo di interpretare e discutere concetti e teorie delle discipline inerenti la multiculturalità scolastica, nonché di valutare le pratiche di insegnamento e di apprendimento della pedagogia interculturale in riferimento alle basi teoriche.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Metodologie Inclusive per gli Alunni Stranieri UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso