Master Online in Podologia dello Sport (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Podologia dello Sport (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Podologia dello Sport (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di realizzare un percorso di alto profilo rivolto esclusivamente ai podologi, con lo scopo di fornire una formazione permanente e specialistica in tale ambito.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Podologia dello Sport dell’Università Telematica Pegaso ha l’obbiettivo di fornire al corsista un apprendimento verticale e aggiornato alle più recenti acquisizioni scientifiche, nei campi della podologia e podiatria dello sport. Particolare attenzione, verrà dedicata all’acquisizione delle conoscenze relative alla biomeccanica finalizzata alla realizzazione di ortesi plantari funzionali; alla dermatologia e alla podologia riabilitativa applicata allo sport; alla farmacologia; alla medicina e chirurgia podiatrica, fornendo così competenze sufficienti per esercitare la pratica clinica in ambito sportivo.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Podologia dello Sport UniPegaso è necessario aver conseguito una laurea in Podologia o titolo equipollente.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso