Master Online in Relazioni Internazionali e Studi Strategici (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Relazioni Internazionali e Studi Strategici (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Scienze Politiche


MASTER:


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Relazioni Internazionali e Studi Strategici (2° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si propone di fornire ai frequentatori gli strumenti di comprensione e di analisi per poter completare un percorso formativo in Scienze Politiche o agire ed affrontare possibili inserimenti professionali, per i militari o per gli operatori di ONG, all’interno di ambiti operativi tipici della cooperazione civili-militari in scenari di crisi siano essi nazionali che internazionali.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master in Relazioni Internazionali e Studi Strategici dell’Università Telematica Pegaso è orientato a definire competenze di analisi della politica internazionale e degli studi strategici mutuando all’interno di ogni disciplina anche aspetti tipici della risoluzione dei problemi operativi che riguardano sia la capacità di gestione che di comunicazione nell’ambito delle Operazioni di Supporto alla Pace.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Relazioni Internazionali e Studi Strategici UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master in Relazioni Internazionali e Studi Strategici tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso