Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Ingegneria

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si colloca nella logica del superamento della fase dell’espansione urbana e del degrado dell’ambiente, per entrare in quella fase della rigenerazione del patrimonio esistente e della sostenibilità ambientale.

Il Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale dell’Università Telematica Pegaso è finalizzato a specializzare i laureati in ingegneria civile e ambientale e discipline affini, nel campo della progettazione e realizzazione di interventi di recupero, restauro, riqualificazione e ristrutturazione del patrimonio edilizio e dell’ambiente urbano, secondo i canoni della sostenibilità. Il percorso formativo è centrato sulle competenze disciplinari dell’ingegneria civile, dell’architettura e dell’urbanistica, alle quali si affiancano le necessarie conoscenze nel campo legislativo.

Per essere ammessi al Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Rigenerazione Urbana e Sostenibilità Ambientale tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita