Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi (UniPegaso)

Redazione CFU

Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Giurisprudenza

MASTER:

1 anno

Il Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si prefigge lo scopo di insegnare ad affrontare i vari passaggi dell’analisi investigativa all’interno di un procedimento giudiziario (civile e penale). Nello specifico, il Master mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche e giuridiche e a definire i campi di operatività della Criminologia.

Grande Opportunità!

Il Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi dell’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente al 5° Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (LMG-01) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

Per essere ammessi al Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. In particolare, il Master si rivolge ai laureati in Scienze Giuridiche, Scienze dell’Amministrazione, Scienze Organizzative e Sociali, Scienze Umanistiche, Psicologia, Sociologia.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi al Master Online in Scienze Criminologiche e Forensi tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita