Nuova Promozione CFU-eCampus: Incredibili Agevolazioni Economiche

Attivata la Nuova Promozione tra il CFU e l’Università Telematica eCampus: previste Incredibili Agevolazioni Economiche per chi si iscrive, tramite noi, a uno dei Corsi di Laurea Online senza Test d’Ingresso erogati dall’Ateneo!

Vuoi iscriverti a uno dei 22 Corsi di Laurea Senza Test d’Ingresso erogati dall’Università Telematica eCampus?

È il momento giusto per farlo, non aspettare! È stata appena attivata, infatti, la Nuova Promozione tra il CFU – Centro Formativo Universitario e l’Università Telematica eCampus che ti permetterà di iscriverti a uno dei Corsi di laurea Online erogati dall’Ateneo usufruendo di Incredibili Agevolazioni Economiche.

La Nuova Promozione consente agli studenti che si iscrivono ad uno dei Corsi di Laurea Online dell’Università Telematica eCampus tramite il Centro Formativo Universitario di usufruire di una retta agevolata per il primo anno di corso, con un consistente risparmio rispetto alla retta ordinaria. Il pagamento della Retta, inoltre, è rateizzabile in tre tranche.

I vantaggi non finiscono qui: l’anno accademico dell’Università Telematica eCampus, infatti, decorre dal giorno in cui si effettua l’immatricolazione e dura esattamente un anno solare. In questo modo ci si può iscrivere ad eCampus in qualsiasi momento dell’anno, senza perdere tempo prezioso che può essere così utilizzato per studiare e per sostenere gli esami.

Vuoi maggiori informazioni sulla Promozione?

COMPILA IL MODULO, TI RICONTATTEREMO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Allora, che aspetti? Iscriviti con il CENTRO FORMATIVO UNIVERSITARIO e potrai usufruire di Questa Incredibile Promozione. Per avere Maggiori Informazioni, COMPILA IL MODULO!

L’offerta formativa dell’Università Telematica eCampus

L’Offerta Formativa eCampus è una delle più vaste tra quelle offerte dalle Università Telematiche Riconosciute dal MIUR. L’ateneo, infatti, eroga 22 Corsi di Laurea Online, tutti Senza Test d’Ingresso.

Prima di elencare tutti i Corsi di Laurea Online eCampus (con i relativi link alla scheda di approfondimento per ognuno), vogliamo ricordare velocemente i Principali Punti di Forza dell’Offerta Formativa eCampus:

Nessun Test d’Ingresso
l’anno accademico decorre dal giorno in cui si effettua l’immatricolazione e dura esattamente un anno solare. In questo modo ci si può iscrivere all’eCampusin qualsiasi momento dell’anno, senza perdere tempo prezioso che può essere così utilizzato per studiare e per sostenere gli esami. Anche il pagamento della retta universitaria segue l’anno solare, per cui la retta del secondo anno di corso andrà corrisposta solamente 365 giorni dopo l’immatricolazione
Possibilità di usufruire di tutto il materiale didattico direttamente da casa propria nei modi e nei tempi a ognuno più congeniali, limitando al minimo gli spostamenti
11 Sedi d’Esame in Tutta Italia: Novedrate (CO), Padova, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Reggio Calabria, Palermo e Catania
Riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per convertire la propria carriera universitaria e/o lavorativa
Servizio Tutor Online

Come detto, l’Università eroga 22 Corsi di Laurea Online, eccoli divisi per facoltà:

INGEGNERIA

GIURISPRUDENZA

INGEGNERIA

PSICOLOGIA

LETTERE

SCIENZE UMANISTICHE

SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

SCIENZE POLITICHE

SCIENZE MOTORIE

DESIGN

Promozione CFU-eCampus – Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE ECAMPUS!
Per Richiedere i moduli per l’immatricolazione o per avere maggiori informazioni in merito alla Promozione, COMPILA IL MODULO e sarai ricontattato da un nostro orientatore per una Consulenza Gratuita.