Management dello Sport Unipegaso

Master Online Management dei Servizi per lo Sport – UniPegaso

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Scopriamo insieme il Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” erogato dall’Università Telematica Pegaso!

Il Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” erogato dall’Università Telematica Pegaso è focalizzato sul management dei servizi dello sport e si concentra sugli elementi e le strategie necessarie per la comprensione delle dinamiche legali, economiche e finanziarie delle imprese nei loro diversi aspetti. Al fine di fornire un quadro articolato e completo del management dei servizi per lo sport, il Master sviluppa la tematica della gestione dei gruppi sportivi.

Il Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” erogato dall’Università Telematica Pegaso è un Master Universitario di 1° Livello (per questo per l’ammissione è richiesto almeno il possesso della Laurea Triennale) riconosciuto dal Miur, che ha durata annuale e prevede un complessivo carico didattico pari a 1500 ore e 60 CFU.

GRANDE OPPORTUNITÀ

Il Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” erogato dall’Università Telematica Pegaso offre una grande opportunità: una volta ultimato il Master Online, infatti, è possibile sfruttare (qualora si provenga da un Corso di Laurea Triennale analogo) i Crediti Formativi Universitari ottenuti per iscriversi, previo riconoscimento CFU obbligatorio, direttamente all’Ultimo Anno Accademico del Corso di Laurea Magistrale in Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM-47) dell’Università Telematica Pegaso.

Così facendo, alla fine del percorso di studio avrai risparmiato tempo e denaro e avrai in tasca due titoli universitari invece di uno: Master di 1° Livello + Laurea Magistrale.

Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” – La Didattica

L’erogazione del Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” avviene in modalità e-learning tramite la piattaforma PegasOnLine, grazie alla quale lo studente, appena perfezionata l’iscrizione, ha a disposizione 24 ore su 24, direttamente dal proprio dispositivo (PC, tablet o smartphone che sia):

• Videolezioni online
• Bibliografia e Sitografia
• Documenti cartacei appositamente preparati
• Test di valutazione

Ai partecipanti al Master vengono richiesti i seguenti adempimenti:

• Studio del materiale didattico appositamente preparato
  • Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline
  • Partecipazione alle attività di rete
  • Superamento delle prove in presenza relative ai singoli esami
  • Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza
  • Valutazione ex-ante, in itinere ed ex-post

Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle altre sedi d’esame, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50.

Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” – Iscrizioni

Per avere maggiori informazioni in merito al Master Online “Management dei Servizi per lo Sport” e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.